sabato 27 gennaio 2024

Perche' Pro Israele

Perche' Pro Israele  ?
Molti  CristianI dicono che  ISRAELE  sta compiendo   un   genocidio in    Palestina  .
Mi dispiace  ma io non  sono assolutamente daccordo Hitler e la Germania e I Suoi alleati (Italia compresa) invasero altre nazioni e uccisero innocenti da loro carcerati iniziando dalle persone con Handicap. Mentre Israele e' stato Mi dispiace non  sono assolutamente daccordo Hitler e la Germania e I Suoi alleati(Italia compresa)n invasero altre nazioni e uccisero innocenti da logo carcerati iniziando dalle persone con Handicap. Mentre Israele e' stato vigliaccamente attaccati da terroristi palestinesi supportati dall'Iran e accettati dalle autorità' palestinesi uccidendo e rapendo persone innocenti usati come ostaggi per proteggere I terroristi e I loro armamenti causando tanti innocenti come vittime tanto che il tribunals dell'Aja ha assolutamente assolto Israels dalla condanna per genocidio perche' e' un  diritto di Israele difendere I propri cittadini da missili e terroristi . La causa della situazione dell'odio fra i palestinesi contro Israele e gli ebrei come insegna la storia e' dei paesi occidentali ( Francis e Regno Unito) e Arabi che arbitrariarmente nel 1900 gestivano la cosiddetta Palestina e nel dopoguerra non hanno rispettato  I Patti presi con gli ebrei e I palestinesi che prima convivevano in pace  e molti palestinesi lavoravano e si curavano in Israels che ha fatto fiorire e fruttare il deserto.Tutto cio' che sta succedendo e' un compimento delle Profezie nella visione della Chiamata di Mezzanotte contraddicendo la teologia della sostituzione come chiaro nel libri di Rinaldo Diprose,Cicchese e nella posizione di Francesco Maggio che conosce molto il mondo arabo (
Perche 'per Israele?
Perché Israele è importante? 🇮🇱
Il Il 
Sapevi che l'orologio del ritorno di Gesù Cristo 
non è basato sulla cronologia o gli eventi del mondo ?

Si basa su ciò che sta accadendo in Israele. 🇮🇱

Sapevi che Gesù non era un “cristiano”? 
Era ebreo. 
Celebrò e osservò le feste e le usanze dei Giudei 
e le feste del Signore. 
Non è venuto per sradicare la Torah
e la scrittura dei Profeti/Antico Testamento. 
È venuto per adempiere le profezie 
che erano scritte in essi.

Quando Gesù ritorna, 
non tornerà in Italia in America o in Africa.
La Bibbia dice che poserà il piede sul Monte degli Ulivi e attraverserà la Porta Orientale, che attualmente è sigillata con 16 piedi di cemento. 

Davanti a quella porta fu posto anche un cimitero perché toccare i morti rende l'ebreo considerato impuro e non può entrare nel Tempio, che è considerato Santo. 
La Parola di DIO dice che tornerà lì 
e da lì governerà e regnerà per 1.000 anni.

La battaglia finale non sarà sul suolo russo o ucraino. Sarà nella Valle di Megiddo, in Israele. 
La Bibbia dice che mentre le nazioni fanno guerra contro Israele, Gesù verrà e distruggerà i Suoi nemici con il soffio della Sua bocca. 
2 Tessalonicesi 2:8

DIO non ha sostituito gli ebrei con i cristiani come alcuni credono. In realtà siamo innestati con loro come innesteresti un ramo selvatico in un albero esistente.

La Parola di DIO dice:
 “Quando tocchi Israele, 🇮🇱
tocchi la pupilla dell’occhio di DIO”. 
Zaccaria 2:8

“Colui che custodisce Israele non sonnecchia né dorme. Il Signore è il tuo custode”. 
Salmo 121:4

“Benedirò coloro che ti benediranno e maledirò coloro che ti malediranno”. 
Genesi 12:3

Ci viene anche comandato di pregare 
per la pace di Gerusalemme 
Salmo 122.

ISRAELE conta. 🇮🇱
PREGHIAMO PER ISRAELE. 🙏🏻)💙
Per chi asserisce che, nell'area, gli ebrei non ci siano mai stati. 

Dalla enciclopedia Treccani: 

PALESTINA

Dei molti nomi coi quali attraverso le varie epoche fu designata questa celebre regione dell'Asia Anteriore (Terra di Canaan, Terrasanta, ecc.) ha finito col prevalere nei tempi moderni il nome Palestina trasmesso a noi dai Greci (già Erodoto nomina la "Siria Palestina"), che conoscevano specialmente le parti costiere del paese, quelle cioè che a sud della Fenicia erano state occupate lungo il sec. XII a. C. dai Filistei (v.). Dal nome di costoro (ebraico Pelishtim) e della loro regione (ebraico Pelesheth) vengono i termini Παλαιστίνη e Palaestina. In precedenza la regione era chiamata Canaan (v.) e il nome si ritrova sia nella Bibbia (ebraico Kena‛an), sia in precedenti documenti egiziani (K-n-‛n) o babilonesi (Kinaḫni, Kinaḫḫi). Frequentemente presso gli antichi Egiziani si trovano i termini di Retenu (Rtnw) per designare la parte settentrionale della Palestina, e quello di Ḥaru per designare la parte meridionale (dal nome della locale tribù dei Ḥoriti; cfr. Genesi, XIV, 6; XXXVI, 20). Presso i Babilonesi la Siria, compresa compresa la cvPalestina, è chiamata talvolta anche "paese degli Amurru" ossia degli Amorriti o Amoriti (v.).

Ancora oggi "Palestina" è il nome ufficiale del territorio a mandato britannico (Palestine in inglese. e in francese; Palästina in tedesco), cui corrisponde l'arabo Filastīn; in ebraico il nome ufficiale è invece Erez Israel "terra d'Israele".

Foto: bandiere del 1936 nell'enciclopedia Grand Larousse.

'Domenica 5 Novembre a Imola presso il Centro sociale Zolino in via Tinti 1 avremo un incontro di preghiera e intercessione per le innumerevoli guerre che sono in corso nel mondo.
(



Ovviamente non entreremo nel merito di chi ha ragione e chi ha torto, ma sensibilizzare i credenti sulle 60 guerre in atto e i quasi 400 luoghi in cui ci sono manifestazioni di particolare violenza che vengo regolarmente dimenticate a causa dell'enfasi posta dai media sul conflitto di moda per alimentare la narrazione più conveniente. No, il mondo è in guerra a causa del peccato e ha bisogno dell'annuncio di Cristo perciò oltre che ad intercedere per la consolazione degli oppressi e la conversione degli oppressori, preghiamo per il bisogno di operai nel campo e perché gli operai già chiamati non sonnecchino all'ombra del pomeriggio, ma si svegliano perché è ormai sera. È gradita conferma. Grazie
Perché* Barnaba ama Davide*? 



che non accetta diverse opinioni come l' attacco informatico che ho subito dimostra. Romani 10 dice che radice rimane nella giusta Israels e la Chiesa sara' sempre un Ramo innestato nella radice.Perche' non si parla dei genocidi dei pellerossa nel nord America , degli Incas nel Sud America fatti da cosidetti Cristiano e degli Armeni  in Turchia.Mi displace anche se la maggioranza di Israels (come anche molti ocvidentali
)non ha ancora riconosciuto Cristo come il Messia io non saro' mai neutrale
7 Motivi per Benedire Israele!
Molte sono le ragioni per cui ringraziare Dio e benedire Israele. Qui 7 di esse.
1) Dio è fedele con Israele
Dio ha promesso fedeltà eterna al popolo d’Israele. Le Sue promesse sono eterne, anche se, a volte, ce ne dimentichiamo.
Che possiamo sempre sostenere Israele e, come Rut disse, affermare: “Il tuo popolo sarà il mio popolo e il tuo Dio sarà il mio Dio!”.
2) Sempre di più Israele viene lasciato da solo
Israele viene visto con la lente d’ingrandimento. Cinquanta anni fa, molte nazioni sostenevano Israele. Purtroppo, oggi la situazione è molto diversa. Israele è lasciato solo a difendersi contro il terrorismo e a combattere per la sua sopravvivenza. Ma Israele deve anche condurre una battaglia contro le notizie distorte e alterate dei media e della politica
Che possiamo andare contro corrente e benedire Israele in preghiera e azione.
3) Dio ci chiama a consolare il suo popolo
Isaia 40 afferma chiaramente: “Consolate, consolate il mio popolo”. Ciò è quello che possiamo fare con il nostro sostegno: consolare e portare aiuto. Possiamo dare sostegno economico, sostenere i progetti e offrire la nostra amicizia e solidarietà.
4) Israele è un segno di speranza
Guardando Israele, siamo incoraggiati. il popolo ebraico è tornato, dopo 2.000 anni, nella Terra Promessa. Nonostante le difficoltà e i problemi, il popolo sta prosperando in Israele. Questo è un motivo di gratitudine e un motivo per continuare a sostenere Israele.
5) Essi sono il popolo del Salvatore, a cui è stata affidata la Parola
La Bibbia è un libro storico d’Israele, ma ci parla anche della redenzione del Salvatore per tutte le nazioni, ma in primo luogo per i suoi fratelli e sorelle, il popolo ebraico
6) In Israele stanno avvenendo molti miracoli
Considerando il numero degli abitanti in Israele, il loro numero si è decuplicato negli ultimi 71 anni. Il popolo ebraico sta tornando a casa e noi ne siamo testimoni. attaccato da terroristi palestinesi supportati dall'Iran e accettati dalle autorità' palestinesi uccidendo e rapendo persone innocenti usati come ostaggi per proteggere I terroristi e I loro armamenti causando tanti innocenti come vittime tanto che il tribunals dell'Aja ha assolutamente assolto Israels dalla condanna per genocidio perche' e' un  diritto di Israele difendere I propri cittadini da missili e terroristi . La causa della situazione dell'odio fra i palestinesi contro Israele e gli ebrei come insegna la storia e' dei paesi occidentali ( Francis e Regno Unito) e Arabi che arbitrariarmente nel 1900 gestivano la cosiddetta Palestina e nel dopoguerra non hanno rispettato  I Patti prescon gli ebrei e I palestinesi che prima convivevano in pace  e molti palestinesi lavoravano e si curavano in Israele che ha fatto fiorire e fruttare il deserto.Tutto cio' che sta succedendo e' un compimento delle Profezie nella visione della Chiamata di Mezzanotte contraddicendo la teologia della sostituzione come chiaro nel libri di Rinaldo Diprose,Cicchese e nella posizione di Francesco Maggio che conosce molto il mondo arabo che non accetta diverse opinioni come l' attacco informatico che ho subito dimostra. Romani 10 dice che  la radice rimane nella giusta Israele e la Chiesa sara' sempre un Ramo innestato nella radice.Perche' non si parla dei genocidi dei pellerossa nel nord America , degli Incas nel Sud America fatti da cosidetti Cristiani e degli Armeni  in Turchia.Mi displace anche se la maggioranza di Israels (come anche molti occidentali ) non ha ancora riconosciuto Cristo come il Messia io non saro' mai neutrale
7 Motivi per Benedire Israele!
Molte sono le ragioni per cui ringraziare Dio e benedire Israele. Qui 7 di esse.
1) Dio è fedele con Israele
Dio ha promesso fedeltà eterna al popolo d’Israele. Le Sue promesse sono eterne, anche se, a volte, ce ne dimentichiamo.
Che possiamo sempre sostenere Israele e, come Rut disse, affermare: “Il tuo popolo sarà il mio popolo e il tuo Dio sarà il mio Dio!”.
2) Sempre di più Israele viene lasciato da solo
Israele viene visto con la lente d’ingrandimento. Cinquanta anni fa, molte nazioni sostenevano Israele. Purtroppo, oggi la situazione è molto diversa. Israele è lasciato solo a difendersi contro il terrorismo e a combattere per la sua sopravvivenza. Ma Israele deve anche condurre una battaglia contro le notizie distorte e alterate dei media e della politica
Che possiamo andare contro corrente e benedire Israele in preghiera e azione.
3) Dio ci chiama a consolare il suo popolo
Isaia 40 afferma chiaramente: “Consolate, consolate il mio popolo”. Ciò è quello che possiamo fare con il nostro sostegno: consolare e portare aiuto. Possiamo dare sostegno economico, sostenere i progetti e offrire la nostra amicizia e solidarietà.
4) Israele è un segno di speranza
Guardando Israele, siamo incoraggiati. il popolo ebraico è tornato, dopo 2.000 anni, nella Terra Promessa. Nonostante le difficoltà e i problemi, il popolo sta prosperando in Israele. Questo è un motivo di gratitudine e un motivo per continuare a sostenere Israele.
5) Essi sono il popolo del Salvatore, a cui è stata affidata la Parola
La Bibbia è un libro storico d’Israele, ma ci parla anche della redenzione del Salvatore per tutte le nazioni, ma in primo luogo per i suoi fratelli e sorelle, il popolo ebraico
6) In Israele stanno avvenendo molti miracoli
Considerando il numero degli abitanti in Israele, il loro numero si è decuplicato negli ultimi 71 anni. Il popolo ebraico sta tornando a casa e io conosco molti  cristiani testimonI di   questa realta'

Nessun commento:

Posta un commento

Perche' Pro Israele

Perche' Pro Israele  ? Molti  CristianI dicono che  ISRAELE  sta compiendo   un   genocidio in    Palestina  . Mi dispiace  ...